giovedì 17 aprile 2014

Il mio outfit per Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Devo ammettere che se mi sono innamorata del vino è stato soprattutto grazie al mio compagno. Quando lo conobbi (undici anni fa ormai) non bevevo tanto vino, anzi pochissimo. Poi con le nostre prime uscite abbiamo iniziato a fare degli "assaggi" uno dietro l'altro, come le cene una dietro l'altra e qui è scattato l'amore e la passione per il mondo dei vini. A casa non possiamo fare a meno di averlo, abbiamo persino fatto due pannelli con tutte le etichette dei nostri vini preferiti ed i ristoranti dove siamo stati....io e lui. Sempre noi due, insieme, come nella solita trasferta annuale al Vinitaly.
Per questa trasferta ci siamo preparati in anticipo e ci siamo scaricati la lista dei vini premiati con i Tre Bicchieri della guida Gambero Rosso. Poi abbiamo scaricato la mappa di tutta la Fiera e pian piano abbiamo cercato di assaggiarli tutti, senza ovviamente riuscirci. Dei quasi trenta assaggi che abbiamo fatto, i miei preferiti sono stati decisamente: il Verdicchio Mirum di La Monacesca, i Gewurztraminer di Elena Walch e di Hofstatter, il Primitivo di Manduria Es di Gianfranco Fino e il Cartizze di Villa Sandi. Per concludere il Passito migliore del mondo: Ben Rye di Donna Fugata.
Tralasciando altri assaggi per non stufarvi troppo, vi devo anche descrivere il mio outfit di oggi. Ho scelto un look comodo basato sui miei biker (che avete visto anche quì) e una bellissima gonna in ecopelle di H&M a cui ho abbinato una camicia in denim che mi sembrava una ottima accoppiata e per concludere il tutto il mio trench alla sua prima uscita stagionale. Mi sarebbe piaciuto sfoggiare anche due gambe abbronzate ma, in attesa della stagione estiva, mi sono dovuta tenere il mio color mozzarella. Che ne dite di questo outfit? Ciao, baci,
Eni

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Nel mio outfit:
Trench : King Kong
Camicia : Stradivarius
Gonna : H&M
Stivali : Belotti
Borsa : Zara

61 commenti:

  1. Nice outfit ! Love your style !

    Kiss,Violet !

    RispondiElimina
  2. love the denim shirt!:) you look amazing!♥

    www.Lorietta.cz

    RispondiElimina
  3. Totally in love with your skirt! You rock with this look!

    jointyicroissanty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. i love that pop of red of cute little bag :)
    xo jac
    thesunshinedistrict.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. nice outfit dear, i like the style of your leather skirt.

    It’s a GIRL Thing

    RispondiElimina
  6. Oh very cute pics!
    Comment to me back, to keep in touch~
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  7. ciao :D complimenti per la scelta del tuo outfit stavi molto bene :D
    passa a trovarmi http://www.ollyup.com/2014/04/outfit-sport-casual-in-camouflage.html

    RispondiElimina
  8. Great look . You just cant go wrong with a lovely asymmetric leather skirt.

    Plus like the pop of colour with the red bag.

    Thank you for commenting on my blog
    Laura-The Salala Way

    www.thesalalaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissima la gonna :) adoro!!!!!
    kiss
    Anna
    www,justfashionable.com

    RispondiElimina
  10. molto bello questo look,stai benissimo
    adoro la camicia di jeans e se te lo dico io che le odio e me le sento scomodissime,credici!!!
    grazie per il tuo commento
    ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona serata

    RispondiElimina
  11. Gorgeous hun, I love!!!

    www.plogstyle.com

    RispondiElimina
  12. prima di tutto massima inviidia!!!! Secondo mi piac emolto l'abbinamento che hai fatto tra camicia e gonna!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo la gonna di pelle! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  14. mi piace troppo il look che hai scelto, molto bella!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  15. molto bella...e poi adoro il vinitaly!!!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Perfect skirt girl, loooove the look!
    xoxo
    http://pandamone.blogspot.com/2014/04/cobaltlove.html

    RispondiElimina
  17. Mi piace il tuo look! Questi divino!
    Grandi foto!
    La gonna così carino!
    Mil bello! Baci!
    http://Cheapfashionhome.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bellissimo look super stiloso nella sua comodita. Bella borsa.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Che carino questo look!!
    Baci Gi.
    New post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
    https://www.facebook.com/pages/F-lover-fashion-blog/197361530448570
    http://instagram.com/f_lover_fashion_blog
    https://twitter.com/floverblog
    http://www.bloglovin.com/gina838

    RispondiElimina
  20. Ciao cara ! Anche io sono stata a Vinitaly e devo preparare ancora il post ;)
    Mi e piaciuto molto !
    Mi piace anche il tuo outfit !
    Diana

    il nuovo post > www.dressprive.com

    RispondiElimina
  21. Perfetto questo look, e ti sta benisssimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Anch'io dovevo andare avevo anche il biglietto ma alla fine non sono riuscita ad andare, spero a prossimo anno..tuo outfit era bellissimo..buon weekend..
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  23. Che originale e bella tesoro mio!!!!
    La gonna è favolosa.
    Un bacione e buona Pasqua
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  24. Nice outfit! ♥
    Thank you for your lovely comment on my blog!

    http://chicandskinny.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. bellissima la gonna!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. You look great!:) Nice pictures!:)

    http://freshisyummy.blogspot.com/2014/04/boss-ass-bitch.html

    RispondiElimina
  27. Hey girl, what a great look, I'm a big fan of leather skirts and also your cool denim shirt. Love your hair-do! Thanks for stopping by, xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina
  28. Ottimo post!

    Buon weekend e buona pasqua dolcezza!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2! | Vinci vestiti firmati OASAP

    Un bacio, Fashion blogger Alice Cerea

    RispondiElimina
  29. Thank you for the comment on my blog, I'd love to follow each other on bloglovin. I just started following you there and hope you do the same!

    Allthingsglitterandbeauty

    RispondiElimina
  30. Stai benissimo, mi piace molto la gonna! Buona Pasqua!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. Mi piace l'abbinamento pelle nera e camicia azzurra. Davvero un look che amo!!! Baci e buona Pasqua! Elisabetta

    RispondiElimina
  32. Fab denim shirt and skirt <3 ...Thank U :* Happy Easter !

    RispondiElimina
  33. Perfect look! I am in love with your cool skirt!!! And your fabulous bag! You look great honey.
    Happy Easter
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  34. Grate Look, dear! Love it!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  35. Grazie per essere passata, buona serata e buona Pasqua

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  36. The look is great! I love the skirt and bag!

    arladress.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Lovely outfit. That place looks awesome! Happy Easter!

    xx opinionslave.com

    RispondiElimina
  38. anche io voglio andare al vinitaly!!
    happy Easter!!♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    DISCOVER THE CHIC CITY GUIDEs CHOC
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  39. ciao :D ripasso per augurarti buona pasqua :D http://www.ollyup.com/

    RispondiElimina
  40. I cannot understand Italian but I loved your outfit and especially your skirt!!It's so beautiful and suits you perfect!!Great job!!Kisses!!

    George
    Fashion Royals

    RispondiElimina
  41. bellissima cara!!!:)

    happy easter!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  42. Me encanta tu faldaaa!!!! muy bonito look!!
    Me gustaria que te pasases por mi último post " picnic day" aver que te parece... Un besazo!!!
    http://flashesinmycloset.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  43. great combo denim and leather- love ur skirt

    RispondiElimina
  44. Mi piace moltissimo la prima foto! Buona Pasqua! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  45. Love your blog and your photos! so unique!
    Like your blog, do you want to follow each other on IG and GFC? :) Just let me know <3
    http://coldinvitation.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. love that skirt dear!!

    Un Rincón Para Mis Botas
    http://fiorellaechegaray.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  47. Que estilazo tienes!!!!! Bellisima

    elbauldaroa.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  48. I love your boots! Ah. I need to find a pair of those for me :)

    RispondiElimina
  49. Great look, doll! Love the topknot!

    -Ashley
    http://lestylorouge.com

    RispondiElimina
  50. Lovely blog I like your sense of style!
    Please check out my blog too <3
    I would be happy if you agree to follow each other?
    Fashion and the City
    Let me know xoxo

    RispondiElimina