giovedì 8 maggio 2014

I love New York!!!

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Buonasera a tutti!
Voi amate New York? Dio, mi fa male il cuore solo a pronunciare questo nome!!!!  Quando parto con una domanda sono pericolosa, perché significa che sto riflettendo e quindi sarò un po' lunga. Perciò vi chiedo di armarvi di pazienza e leggere.

New York è da tempo la meta di un viaggio sognato e desiderato che, per motivi di visti e permessi vari, non riesco a raggiungere. Dovrò aspettare ancora un po' e munirmi di tanta pazienza, cosa che sono sicura non succederà, mentre nel frattempo ci va tutto il resto del mondo e quelli che mi circondano. Così come le mie due "amiche fashion" C&C. Le chiamo cosi perché vanno in simbiosi: tanto per iniziare si chiamano entrambe Chiara, sono dello stesso paese, della stessa via, ovviamente hanno frequentato le stesse scuole e in qualsiasi cosa sono sempre insieme (un po come le sorelle Kessler, ahahah). Devo dire la verità: un po' le invidio. Anzi, tanto. Per il loro rapporto di amicizia, che dura da tanto. Discussioni, problemi, fidanzati, niente le ha potute dividere. Due amiche d'infanzia, insomma. 
Io che le amiche d'infanzia le ho cosi lontane soffro per questa mancanza e questo rapporto. Guarda caso una delle due mie amiche d'infanzia vive proprio a New York e tutte le volte che la penso mi sale un groppo in gola perché la mancanza è immensa. L'altra, vivendo invece a Tirana, per fortuna riesco a vederla tutti gli anni. Sono quelle amicizie che non muoiono mai. Quelle con la A maiuscola. 
Però adesso è meglio che mi concentri sull'outfit perché di questo potrei parlarvi per ore intere e poi perché mi sto già emozionando. Dopo aver saputo che le C&C andavano a New York è ovviamente iniziata la lista delle richieste. Poi mi sono dovuta regolare ed ho ridotto parecchio visto che non avrebbero avuto posto nella valigia (infatti hanno svaligiato tutti i negozi). Cosi le mie richieste si sono limitate ad un paio di Converse rosse ed alla classica tshirt newyorchese. E' molto da turista (lo so!!!) e non proprio da me, ma in questo caso non c'è stato nulla da fare: la volevo troppo! Cosi me le hanno portate insieme ad un regalino di (udite udite) "Victoria Secret" che essendo intimo, voglio rimanga tale...
Ecco, con questi articoli è nato subito questo outfit: ripped jeans che sono anche un must di questa stagione e una giacca militare come compagnia a questo tema "newyorchese". Ah, sono cosi contenta che mi sono dimenticata della mia piccolina: la Neverfull di Vuitton che avendo l'interno rosso mi sembrava la borsa più adatta per queste Converse. Inutile dirvi che vorrei sapere cosa ne pensiate, soprattutto quando sono cosi gasata. Però un altra domanda ce l'ho: voi siete mai andati a New York? Se si, vi è piaciuta? Ricordatevi però: non potete dirmi di no. Un bacio a tutti e buonanotte....Lo sapevo: è tardissimo!!!! Ciao,
Eni

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Nel mio outfit:
Giacca : Bershka
Shirt : I love NY
Jeans : Sexy Woman
Sneakers : Converse
Borsa : Louis Vuitton
Occhiali : Accessorize




54 commenti:

  1. Que bonita ,me encanta la camiseta y las zapatillas !! besos
    http://nohayedadparalamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. nice tee
    kss
    new post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2014/05/trying-out-cosmetics-a5-farmacia.html

    RispondiElimina
  3. Me encanta este look, la camiseta es un clasico y definitivamente va con todo. El outfit super comodo y chic, estoy enamorada de tu LV. Te sigo tambien en G+. Te gustaria que nos sigamos en Bloglovin y Facebook? Me avisas :)
    Besos,

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great look and grat pictures darling!! Kisses Eni.
    http://www.elistyleblog.com/blog/2014/5/4/tendencia-cutout-dresse

    RispondiElimina
  5. Estás preciosa! Me encanta la combinación y estoy enamorada del bolso!

    http://albadetorres.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Great pictures, like this casual yet stylish outfit of urs <3
    Xx
    www.trendy-twist.com

    RispondiElimina
  7. A mi también me encanta la combinación de converse con esa camiseta! Estás muy guapa con este casual look

    Besos!!

    RispondiElimina
  8. questo look ti dona moltissimo. bella la combo tra converse rosse e louis vuitton. very chic
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ragazze!
      Piaceva molto anche a me.
      Un bacione

      Elimina
  9. Estás guapísima!!Un look casual muy chic!1besazo desde http://www.looksandshoes.com

    RispondiElimina
  10. Great look! You are so chic and stylish!!
    www.miramoda.net

    RispondiElimina
  11. My brother works in USA, so sometimes I send him some order... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I do the same thing with my brother who lived in Toronto. Even if Toronto is not NY...we women are all the same!!!
      Kisses

      Elimina
  12. cool look!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/bon-ton-outfit/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. Ciao bellezza, sono sicura che ci riuscirai molto presto a coronare questo sogno. Io sono nata a Kansas e anche se amo città diverse come Maryland, ammetto che New York ha un fascino tutto suo ;)
    Passando ad altro... ma sei spettacolare con questi denim e dire che io non mi sono ancora convertita a questa moda... ma tu sei divina e mi stai facendo fare un pensiero a questa tendenza.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Margaret!
      Appena riesco ci andrò sicuramente. E' una metà alla quale non posso rinunciare.
      Per quanto riguarda invece al denim, penso proprio che dovresti provarli. Io ho jeans di tutti i tipi e questi non potevano sicuramente mancare.
      Un bacione, a presto.

      Elimina
  14. Stai molto bene con questo look !
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/toscano-watch-by-locman-italy/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  15. Great look! You are so chic and stylish !! Very nice!!

    Kiss ,Violet !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Violet!
      You are always so kind.
      A big kiss

      Elimina
  16. Risposte
    1. Non potevo fare a meno, mi piaceva troppo!
      Grazie ragazze,
      un bacio

      Elimina
  17. I love that army green jacket! The perfect model!

    X Sara

    RispondiElimina
  18. New York è molto bella, spero tu riesca presto a risolvere gli inghippi e raggiungerla....
    Ho la stessa magliettina :)))) mi piacciono un sacco le converse rosse
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesco a prendere la cittadinanza è il primo viaggio lungo che farò!!!
      Penso tutte abbiamo quella maglietta ;)))
      Un bacio Manu

      Elimina
  19. super cool! AMAZING GLASSES

    www.retrostreetstation.blogspot.de

    RispondiElimina
  20. cool <3 great glasses

    www.kataszyyna.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. bellissimo outfit! baci dalla svizzera.. muah

    RispondiElimina
  22. im in love with the red convers , i have ones since i was 8 hahahaha . and that bag is amazing!

    Un Rincón Para Mis Botas
    http://fiorellaechegaray.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  23. You look so cool. Love ur jeans.

    xx Lori
    http://fabeau-trends.blogspot.de

    RispondiElimina
  24. Precioso el look!! te queda genial, que suerte tienes por conocer NY, yo espero mi momento algún día. un beso guapa
    http://satinheart.blogspot.com.es/

    RispondiElimina